E' disponibile il nuovo trailer di Assassin's Creed: Revelations, il nuovo episodio delle avventure di Ezio Auditore in arrivo a novembre…

La Ubisoft ha mostrato, durante il Gamescom di Colonia, il nuovo trailer ufficiale di Assassin's Creed Revelations, quarto episodio delle avventure di Ezio Auditore che presto potrebbero arrivare anche al cinema, e che uscirà il 15 novembre in Italia per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

In questo quarto episodio, il protagonista Ezio Auditore ripercorrerà le tracce del suo leggendario antenato, Altair, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Sarà un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, il cuore dell'Impero Ottomano, dove un esercito di Templari sempre più vasto minaccia di destabilizzare la regione. Dopo Brotherhood, anche Revelations includerà l'esperienza multiplayer online, in versione ampliata. Non solo: secondo quanto comunicato da Ubisoft, questo capitolo vedrà un gameplay rivoluzionato, che permetterà agli utenti di manipolare la costruzione delle memorie di Desmond e l'animus per decifrare i misteri del suo passato e dare un'occhiata nel suo futuro.

In attesa di sapere qualcosa di più sul cortometraggio animato attualmente in via di sviluppo, ecco il trailer, incentrato sull'incontro delle storie di Ezio e Altair in questo nuovo episodio della saga di videogame: