La Ubisoft ha pubblicato un nuovo story trailer di Assassin's Creed Revelations, intitolato "The End of an Era", a quasi un mese dall'uscita del videogame…

‎"Quando ho iniziato questa battaglia non immaginavo che avrebbe richiesto una vita intera, ma ho presto scoperto che ne avrebbe coinvolte molte di più" – Ubisoft ha pubblicato online il nuovo "story trailer" di Assassin's Creed Revelations, quarto episodio del franchise videoludico in arrivo il 15 novembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Il promo, disponibile in versione sottotitolata, è intitolato "The End of an Era", e mostra diverse spettacolari scene del nuovo videogioco introducendone nel contempo la trama.

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

 

 

In questo quarto episodio, il protagonista Ezio Auditore ripercorrerà le tracce del suo leggendario antenato, Altair, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Sarà un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, il cuore dell'Impero Ottomano, dove un esercito di Templari sempre più vasto minaccia di destabilizzare la regione. Dopo Brotherhood, anche Revelations includerà l'esperienza multiplayer online, in versione ampliata. Non solo: secondo quanto comunicato da Ubisoft, questo capitolo vedrà un gameplay rivoluzionato, che permetterà agli utenti di manipolare la costruzione delle memorie di Desmond e l'animus per decifrare i misteri del suo passato e dare un'occhiata nel suo futuro.

Il tutto, mentre siamo ancora in attesa di scoprire qualche ulteriore dettaglio sul cortometraggio animato attualmente in via di sviluppo e, ovviamente, dell'adattamento cinematografico della saga videoludica…