Ecco lo spettacolare bootleg trailer del videogame di The Amazing Spider-Man mostrato al Comic-Con di New York e composto solo da scene di gameplay…

Activision, oggi al Comic-Con di New York, ha partecipato al panel Marvel dedicato ai videogame mostrando il primo trailer del nuovo videogame tie-in di The Amazing Spider-Man, il reboot della saga cinematografica dell'Uomo Ragno diretto da Marc Webb.

Il videogioco, sviluppato da Beenox (studio che ha già lavorato agli ultimi due giochi di Spider-Man), è stato curato con grande attenzione proprio perché collegato al rilancio dell'intera saga. Il direttore creativo di beenox, Gerard Lehinay, ha spiegato che i creatori volevano far tornare New York una parte integrante del gioco, e per dimostrarlo ha mostrato il trailer. "Abbiamo fatto tornare la città al centro dei videogame di Spider-Man," ha detto, come riporta Kotaku. "Per noi è importante che il giocatore sia in grado di saltare in giro per la città. E' stato uno degli aspetti su cui abbiamo lavorato di più".

Il videogioco sarà collegato a livello creativo al film di Marc Webb, ma avrà una storia diversa; inoltre avrà una modalità di gameplay inedita legata alle acrobazie e progettata per "far sentire il giocatore come se fosse Spider-Man".

Potete vedere il trailer qui sotto o su Kotaku – si tratta unicamente di scene di gameplay, come è stato rivelato durante il panel.