Finalmente è stato svelato l'announcement trailer del quinto capitolo del popolare franchise Rockstar: il crimine sta per inondare le strade di Los Santos…..

124 milioni di copie. A tanto ammontano le vendite della serie di Grand Theft Auto, fra capitoli principali, riedizioni, espansioni e spin-off. Nel 2012, a quattro anni dall'uscita di Grand Theft Auto 4, uscirà il quinto capitolo del franchise previsto per Xbox 360, Playstation 3 e, presumibilmente, per la WiiU, la nuova console Nintendo il cui form factor finale verrà presentato dal colosso di Kyoto alla prossima edizione dell'E3.

Rockstar Games ha presentato l'announcement trailer del titolo che, stando alle immagini, sarà ambientato (almeno parzialmente) nella cittadina fittizia di Los Santos (una versione alternativa di Los Angeles); tutto pare collegarsi in maniera molto diretta a Grand Theft Auto San Andreas, in cui la città di Los Santos è comparsa per la prima volta. Non si conoscono ancora i dettagli delle varie location e del protagonista che recupererà il testimone di Niko Bellic, il protagonista del quarto episodio.

Ecco l'announcement trailer: