Game Informer pubblica due copertine del numero di aprile dedicate ad Assassins Creed III, e svela i primi dettagli sulla Rivoluzione Americana…

Qualche ora dopo la pubblicazione della cover ufficiale di Assassin's Creed III, tocca a Game Informer pubblicare due nuove esclusive, una delle quali è la conferma del leak di questa mattina.

Si tratta della copertina del numero di aprile del magazine, con un nuovo artwok ufficiale dedicato al protagonista dell'ultimo episodio della saga Ubisoft. Non solo: è disponibile anche un secondo artwork, una copertina alternativa disegnata dal celebre fumettista Alex Ross e che verrà inviata a un numero limitato e casuale di abbonati.

Il sito spiega che la storia di Ezio Auditore, attraverso il Rinascimento italiano e la Costantinopoli controllata dagli Ottomani, è ormai conclusa. Sin dalla fine di Assassin's Creed II si vociferava una ambientazione decisamente diversa per il terzo episodio, dando la possibilità al team di ripensare a ogni elemento del franchise dalla base, costruendo qualcosa di nuovo nell'arco di tre anni di sviluppo.

Ecco quindi che scopriamo che il gioco sarà ambientato nel 18esimo secolo: vedremo la guerra tra Templari e Assassini proseguire fino al Nuovo Mondo delle Americhe, coinvolgendo nientemeno che gli eventi della Rivoluzione Americana. E' qui che conosceremo il nuovo eroe del franchise, del quale tuttavia il magazine spiega che svelerà i dettagli nello speciale di 13 pagine di aprile, assieme a nuove immagini.

Qui sotto trovate le immagini: