Ecco un nuovo "playgroung trailer" di The Amazing Spider-Man, assieme a screenshot e concept del villain Iguana…

Playground trailer

Activision ha pubblicato un nuovo trailer sottotitolato di The Amazing Spider-Man, il tie-in del film The Amazing Spider-Man in arrivo quest'estate.

Il villain Iguana è il protagonista dei materiali disponibili oggi: spiega Moise Breton, art director di Beenox, presentandoli a IGN

Nel videogame di The Amazing Spider-Man, Iguana è stato reinventato per essere più animalesco rispetto al fumetto. L'approccio visivo è meno cartoonesco, il che ci permette di inserire dettagli molto interessanti. Inoltre la sua mutazione è stata definitiva, non torna nella sua forma originaria durante il giorno. Inoltre deve nascondersi nel buio degli angoli di Manhattan per sopravvivere.

Nello spirito del film, stiamo utilizzando un approccio più realistico nel gioco. Questo si applica anche ai personaggi e ai villain. Volevamo una distinzione netta tra Lizard e Iguana. Dietro a Lizard si può trovare ancora un briciolo di umanità, mentre Iguana è un esperimento genetico andato male. Come le altre specie incrociate nel gioco, è fuggito dalla Oscorp e va ritrovato.

Qui sotto potete vedere il trailer:

 

 

Ecco invece alcuni concept di Iguana:

 

 

 

Infine, alcuni screenshot inediti:

 

 

 

 

 

Il gioco, la cui storia funge da epilogo collocandosi temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità free roaming all’interno della città – nello stile tipico dell’amato lancia ragnatele – e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

The Amazing Spider-Man è in sviluppo presso lo studio di veterani del settore Beenox, e offre una narrativa originale creata dallo scrittore hollywoodiano Seamus Kevin Fahey (autore di numerosi episodi di Spartacus: Gli Dei dell’ Arena e del reimmaginato Battlestar Galactica) che continua le avventure del giovane Peter Parker seguendo la trama del nuovo film. Utilizzando la nuova meccanica del gioco denominata Web Rush, sarà possibile eseguire una grande varietà di mosse che mai prima d’ora erano state rese possibili. Grazie, infatti, ad una storia che porta i giocatori attraverso numerose aree di Manhattan, sopra e sotto la città, i fan combatteranno il crimine e proveranno cosa significa essere un Super Eroe a tutti gli effetti sperimentando l’adrenalina dello spostamento attraverso l’utilizzo delle ragnatele, le numerose mosse e gli incredibili attacchi acrobatici tipici di Spider-Man.