Direttamente dal Comic Con, ecco una ricca galleria di immagini e il trailer di Marvel Avengers: Battle for Planet Earth…

Trailer dal Comic Con 2012

Giunge dal Comic Con di San Diego del nuovo materiale – in particolare si tratta di un trailer e di una galleria di immagini – sul nuovo titolo Marvel Avengers: Battle for Planet Earth, in uscita per Kinect e Wii U.

Il videogioco comprende ben 20 personaggi Marvel tra i quali, naturalmente, gli stessi Vendicatori. Ogni personaggio possiede quattro super-mosse, mentre ogni combattimento potrà essere interamente controllato tramite movimenti del videogiocatore. Il titolo possiede inoltre modalità cooperative, campagne, arcade, sfide, versus e tornei. I progressi sbloccheranno nuovi abiti e carte da collezione.

Le rappresentazioni e il soggetto alla base prendono spunto dalla storia Secret Invasion. Per quanto riguarda infine la data di rilascio, la versione per Kinect sarà disponibile dal prossimo autunno, mentre quella per Wii U sarà legata alla data di rilascio della stessa console.

Ecco il trailer e, di seguito, la galleria di immagini: