Stewart Gilray di Oddworld Inhabitants rivela di aver cercato di far inserire nel roster Abe…

Sono parecchi i protagonisti di videogiochi per PlayStation che gli sviluppatori di PlayStation All-Stars Battle Royale sono riusciti a radunare: da PaRappa the Rapper a Raiden, passando per Dante e Sackboy. Ma c'è una creaturina che a quanto pare non vedremo nel roster: Abe, il protagonista di Oddworld: Abe's Oddysee.

In una intervista a CVG, il direttore dello sviluppo di Oddworld Inhabitants Stewart Gilray ha spiegato che la colpa non è loro, e nemmeno di Sony, e che il tentativo di proporre l'inclusione del personaggio c'è stato:

Ero in Sony America, e a loro la cosa interessava, è stato lo sviluppatore a non risponderci. E' da maggio che cerchiamo di contattarli, e ancora non abbiamo capito se non vogliono sentirci perché la lineup di personaggi è completa o semplicemente perché non sono interessati.

Tuttavia, nel caso non si riuscisse a inserire Abe nella versione in uscita a novembre, Oddworld Inhabitants è comunque interessata a un potenziale DLC:

Ci piacerebbe vedere Abe nel gioco. Abbiamo già parlato delle mosse che potrebbe fare, come prendere possesso di Kratos e picchiare chiunque… penso che loro siano molto impegnati, come lo siamo noi.

 

Playstation All-Stars: Battle Royale uscirà il 21 Novembre su PS3.

 

Odd.jpg