Dopo molti rinvii, ecco finalmente arrivare online il trailer di Fuse, precedentemente noto come Overstrike…

Trailer d’annuncio

Dopo molti rinvii e, l'altro giorno, un problema legato ai diritti d'autore del trailer, Fuse è stato svelato con immagini e dettagli.

Oggi tocca al trailer d'annuncio, finalmente sbloccato da EA, che potete vedere qui sotto!

 

 

Fuse è un gioco di azione con modalità cooperativa a 4-person co-op originariamente conosciuto come Overstrike, e mette i giocatori nei ruoli di Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble oppure Naya Deveraux nella lotta per la difesa del genere umano da una mortale sorgente di energia aliena detta Fuse. Fuse è il primo titolo multipiattaforma di Insomniac Games, sviluppatore di fama mondiale che ha già firmato blockbuster tripla A come Ratchet & Clank e Resistance.

Anche i giocatori in solitaria potranno sfruttare gli attributi di ciascun agente attraverso l’opzione LEAP che permette di passare da un personaggio all’altro durante il gioco. Ogni agente è caratterizzato da abilità e armi uniche per la sua sopravvivenza e in grado di garantire risultati soprendenti. Armi Fuse sperimentali potenziate da una sostanza aliena volatile che dà capacità strategiche in grado di ampliare le proprie prospettive di vittoria in campo di  battaglia. Attraverso un gioco di squadra letale i giocatori potranno completare i loro obiettivi e guadagnare punti Fuse per potenti upgrade; potranno anche giocare online oppure offline e passare di livello con percorsi diversi per ciascun personaggio, consentendo a ciascun giocatore di sbloccare abilità-Fuse diverse durante la progressione del gioco. 

In Fuse, i membri della squadra Overstrike 9 dovranno cercare di annientare una organizzazione paramilitare ribelle di nome Raven prima che possa rubare la sorgente di energia aliena Fuse source che si trova in profondità sotto una zona militare ad accesso proibito. La lotta di Overstrike 9 contro Raven li porterà in varie parti del mondo, dal deserto al fondo dell’oceano, isole, picchi montuosi e molti altri luogi remoti.  

Fuse è previsto in uscita a Marzo 2013.