Brothers – A Tale of Two Sons, appena annunciato, è il nuovo gioco di Starbreeze Studios per il digital delivery…

Poche ore fa gli svedesi Starbreeze Studios (Chronicles of Riddick, The Darkness, Syndicate) hanno annunciato ufficialmente Brothers – A Tale of Two Sons, gioco per il solo circuito digital delivery (Xbox Live Arcade, Playstation Network, Steam).

 

Non sono ancora molti i dettagli sulla storia, che sembra riguardare il bucolico viaggio di due fratelli in cerca di una cura per il loro padre, affetto da una malattia terminale. A lavorare al progetto ci sono anche gli studi di 505 Games e il regista svedese Josef Fares.

 

 

Parlando del gioco, quest'ultimo ha dichiarato:

Quando ho immaginato per la prima volta Brothers – A Tale of Two Sons, ho pensato che avrei desiderato unire una sceneggiatura di stampo cinematografico, profonda e appassionante, all'esperienza interattiva che solo i videogiochi possono offrire, permettendo ai giocatori di sentirsi emotivamente coinvolti nel viaggio, costellato di visuali meravigliose, foreste sconfinate e pericolose montagne. Ho scelto Starbreeze e 505 Games come partner per concretizzare la mia visione, e sono sicuro che insieme stiamo creando un'esperienza unica ed eccezionale per i giocatori.