Barbara Gordon potrebbe unirsi al cast di combattenti del titolo Netherrealm via DLC

Un bug su Xbox Live, ora sistemato, ha mostrato Batgirl come personaggio scaricabile per Injustice: Gods Among Us, titolo di NetherRealm uscito per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Sappiamo che tre personaggi saranno resi disponibili via DLC nei prossimi mesi, e sappiamo che il primo sarà Lobo; probabile che il secondo sarà proprio una delle eroine più amate della DC Comics.

 

Con la partecipazione dei famosissimi personaggi di DC Comics quali The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman, l’ultimo titolo del pluripremiato studio di sviluppo presenta una storia profonda e originale. Gli eroi e i cattivi si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala in un mondo in cui la linea tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile.

Il gioco è uscito per PlayStation 3, Xbox 360 il 16 aprile negli USA e il 19 in Europa; su Wii U arriverà una settimana dopo.

Potete leggere un hands on di Injustice: Gods Among Us in questo articolo. Inoltre, potete consultare la scheda del gioco per avere altre informazioni.