La voce di Joel, direttamente dal titolo Naughty Dog, si dichiara emozionato per il recente anuncio Sony di voler portare The Last of Us sul grande schermo…

Stamattina è stata diffusa la notizia della produzione del film di The Last of Us ad opera di Sony Pictures, della sussidiaria Screen Gems e di Ghost House Pictures, compagnia specializzata prevalentemente in film horror e diretta da Sam Raimi.

Troy Baker, doppiatore di Joel, si dice emozionatissimo del progetto, che grazie all'impiego del direttore creativo Neil Druckmann si fregerà di un'incredibile fedeltà al gioco originale:

Per esperienza mi fido implicitamente di chiunque lavori presso Naughty Dog. Da Christophe a Evan, da Bruce Straley a Neil Druckmann. Chiunque abbia amato quel gioco deve fidarsi di ciò che stanno facendo. So già che se fosse qualcosa che non rappresenta accuratamente la storia, non lo supporterebbero.

Di conseguenza io lo promuovo al 100 percento. Se avrò la possibilità di fare un hunter o un clicker, ne sarò così felice! Ma anche se non lo farò, parteciperò alla visione del film con lo stesso entusiasmo ed eccitazione che avrei se ci fossi dentro.

 

The Last of Us Art.jpg