Gli Avengers non saranno le uniche novità della prossima fase di Disney Infinity 2.0, il titolo che utilizza la tecnologia NFC per portare su schermo le avventure dei personaggi del colosso statunitense. Si aggiungeranno alla già folta schiera la selvaggia rossa Merida, specializzata nell’utilizzo dell’arco, e Malefica, la strega cattiva de “La Bella Addormentata Nel Bosco”. Ve ne mostriamo delle immagini, e vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale.

Milano – 30 maggio 2014 – The Walt Disney Company annuncia che i personaggi interattivi di Malefica e Merida saranno disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dal prossimo autunno insieme al mondo e personaggi degli Avengers già annunciati. Il personaggio di Malefica, tratto dal film Disney “Maleficent” nelle sale italiane dal 28 maggio, e quello di Merida, tratto dal film Disney•Pixar “Ribelle – The Brave”, saranno giocabili nella modalità Scatola Giochi 2.0 insieme a tutti i personaggi rilasciati in precedenza per Disney Infinity. I giocatori potranno utilizzare entrambi i personaggi con oltre un centinaio di articoli a tema Disney, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati.

Le immagini dei personaggi, gli screenshot di Malefica e Merida sono disponibili al seguente indirizzo: http://smu.gs/1krUDoL

Caratteristiche dei personaggi:
Merida: con le sue selvagge ciocche rosso fuoco, questa ribelle Principessa Disney•Pixar sicuramente lascerà il segno in Disney Infinity 2.0 grazie alle sue impressionanti doti atletiche di arciere e spadaccina. Sferrando attacchi combo con la sua spada affilata e l’arco con frecce che rimbalzano, Merida può aumentare le proprie abilità con potenti frecce congelanti e immobilizzare gli avversari.
Malefica: Una delle streghe Disney più conosciute dal Classico d’animazione “La Bella Addormentata Nel Bosco” impiega numerosi poteri e può attaccare con la propria magia in combattimenti ravvicinati e a distanza.
Per sconfiggere i nemici, Malefica ha la capacità di utilizzare un proiettile, sferrare attacchi a effetto che colpiscono bersagli multipli all’interno di un’area specifica, sollevare rovi da terra e chiamare corvi.

Disney Infinity:
Disney Infinity è una piattaforma di gioco interattiva dove i giocatori hanno una libertà senza precedenti e infinite possibilità di creare storie, giocando come protagonisti con i personaggi più amati tratti dal mondo Disney. Dopo il successo dello scorso anno, Disney ha annunciato il prossimo capitolo Disney Infinity, Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, disponibile nei negozi in autunno. In Disney Infinity 2.0 i giocatori possono utilizzare personaggi interattivi del mondo reale, per vivere storie originali (Play set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchise Marvel e creare nuove avventure con altri personaggi Disney Infinity nella modalità Scatola dei Giochi.

I personaggi interattivi di Malefica e Merida saranno disponibili dal prossimo autunno. Nuovi mondi e personaggi verranno annunciati nei prossimi mesi.

Disney Infinity 2.0 sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, il sistema Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.

Disney Infinity - Merida

Disney Infinity – Merida

Disney Infinity - Malefica

Disney Infinity – Malefica

Disney Infinity - Malefica e Merida

Disney Infinity – Malefica e Merida

Trovate altre informazioni su Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes nella scheda del gioco.