Warner Bros ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a La terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, questa volta tutto incentrato sulle oscure creature che servono l’Oscuro Signore Sauron, nemico dei Popoli Liberi e padrone dell’Unico Anello.

Potete vedere il trailer qui in calce e, poco sotto, trovate anche il comunicato stampa ufficiale.

La terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor arriverà il prossimo 3 ottobre su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e PC e ci metterà nei panni di Talion, un ramingo in cerca di vendetta dopo che le forze oscure hanno ucciso tutti i suoi compagni durante un’imboscata.


La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
 
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile per il pre-ordine suwww.shadowofmordor.com e sarà disponibile dal 3 ottobre per PlayStation ®4, Xbox One, PlayStation ®3, Xbox 360 e PC.
 
Per tutte le informazioni sul gioco visitate http://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor oppure Facebook all’indirizzohttps://www.facebook.com/OmbraDiMordor e seguite il gioco su Twitterhttps://twitter.com/middleearthgame