NintendoLife ha scovato una vera e propria chicca contenuta all’interno di una delle edizioni limitate di Hyrule Warriors. Nell’artbook allegato al gioco, infatti, oltre alle canoniche immagini di Link con la sciarpa blu e il solito vestito verde appare anche un disegno decisamente più interessante. Si tratta di una ragazza con addosso i panni – dal tagli leggermente più femminile – dell’eroe di Hyrule.

Il concept potrebbe essere solo una prova di design presto archiviata tuttavia i fan in rete stanno già condedendosi più di un’ipotesi: secondo alcuni c’è la possibilità che il prossimo Zelda veda come protagonista un Link donna, mentre altri pensano addirittura che sarà possibile selezionare il personaggio prima di iniziare l’avventura.

A nostro avviso è molto, molto, probabile che l’artwork sia solo una prova scartata in fase di produzione tuttavia, dato che non sappiamo ancora nulla di The Legend of Zelda Wii U tutto è possibile. In ogni caso potete guardare le immagini qui in calce e farvi un’idea.

Link femmina 1

Link femmina 2