Massimo Sforzo!

Deadpool, da molti conosciuto come il Mercenario Chiacchierone, ha debuttato qualche settimana fa al cinema con il nuovissimo film prodotto dalla 20th Century Fox a lui dedicato e diretto da Tim Miller. Le aspettative erano altissime e l’accoglienza è stata talmente calorosa, sia in termini di critica che in termini di incassi, che la casa produttrice ha già dato il via al sequel che vedrà ancora una volta Rayn Reynolds nei panni di Wade Winston Wilson.

Ma non è stata di certo l’uscita di questo film a svegliare i tanti appassionati e a far diffondere la famosa tuta rossa e nera in ogni fiera del fumetto che si rispetti. Da anni, infatti, il supereroe ha un certo appeal sui cospayer, vuoi per la facilità nel realizzare la versione base, vuoi per la versatilità data dal carattere ironico del personaggio.

Per tale motivo, di seguito, potrete trovare una galleria con le dodici versione alternative del cosplay dell’anti-eroe più divertenti che abbiamo trovato su DeviantArt.

Da Lady Deadpool a Sailor Pool, passando per versioni steampunk, orientali o sexy, non manca davvero nulla.

 

 

All’interno di ogni descrizione delle foto potrete trovare il link dell’autore delle varie versioni.

Qual è la vostra preferita?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Cliccando QUI potrete accedere alla scheda del film di BadTaste.it!
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, è uscito nei cinema statunitensi il 12 Febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast, oltre Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.