Poteva forse mancare Dragon Ball al Tokyo Game Show? Certo che no.

Bandai Namco ha colto l’occasione per ricordare a tutti, fan e non, dell’esistenza, nonché prossima pubblicazione, il 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, di Dragon Ball Xenoverse 2, diretto sequel, in tutto e per tutto, dell’apprezzato picchiaduro di Dimps che sulle nostre pagine virtuali, nella recensione dedicatagli, si meritò un voto più che discreto.

Il trailer, che trovate poco sotto, è incentrato sulla trama che farà da sfondo alla modalità principale del gioco. Da quel poco che si evince, dovrete nuovamente creare un eroe da zero, tramite editor dedicato, e sistemare i paradossi temporali che rischiano di distruggere il mondo, (ri)combattendo gli stessi cattivoni che si sono avvicendati nelle varie serie di Dragon Ball.

Oltre al trailer, Bandai Namco ha rilasciato anche qualche screenshot, utile per farci un’idea sul roster di lottatori selezionabili. Dalle immagini possiamo essere certi della presenza di Super Saiyan God Super Saiyan Goku, Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, Golden Frieza e Metal Cooler.

 

 

 

Per restare aggiornati su Dragon Ball Xenoverse 2, consultate la scheda del gioco.

 

Fonte: Gematsu