Nel 2014, Mark “Messhof” Essen pubblicò Nidhogg , particolarissimo action in cui si abbattevano nemici di ogni genere utilizzando spade e altri oggetti di fortuna. Si trattò di un titolo abbastanza particolare, caratterizzato da un art design minimalista, che catturò l’attenzione di una buona fetta di pubblico grazie al ritmo e all’assurdità di certe situazioni.

Con un breve trailer, che potete visionare a fondo pagina, lo sviluppatore ha orgogliosamente annunciato di essere attualmente al lavoro sul sequel, in uscita su PC e “forse anche su altre piattaforme”, in un giorno non meglio specificato del 2017.

La novità più evidente riguarda la grafica. Il design del predecessore è stato completamente abbandonato, preferendogli uno più colorato e affine a quello visto in certi cartoni animati. Ad accompagnare la modalità single player ci sarà il multiplayer, locale e online, e il tournament mode di cui ancora non si conoscono i dettagli.

Nidhogg 2 verrà nuovamente mostrato nel corso del TwitchCon, evento che si tiene a San Diego a partire da oggi sino al due ottobre. Aspettatevi dunque nuovi aggiornamenti molto presto.

 

 

Restate aggiornati sulle novità riguardanti Nidhogg 2 consultandone saltuariamente la scheda.

 

Fonte: Gematsu