Dopo la cancellazione di Scalebound, fulmine a ciel sereno che ha sconvolto migliaia di fan, è normale cedere al pessimismo, sopratutto se si è fieri possessori di un’Xbox One. La sconfortante sensazione, dopo il fallimento del progetto di Platinum Games, è che Microsoft stia progressivamente perdendo interesse verso la sua piattaforma, ipotesi parzialmente confutata, fortunatamente, dall’ormai prossimo arrivo di Scorpio.

Eppure farsi cogliere da un pizzico di panico è inevitabile. Se a questa brutta sensazione, si aggiunge la non trascurabile assenza di Crackdown 3 alle ultime fiere di settore, sia con postazioni demo, che con presentazioni di qualche genere, la psicosi di massa è servita.

La domanda è lecita: Crackdown 3 è destinato a fare la fine di Scalebound?

Assolutamente no, almeno volendo dar fiducia alle parole del noto insider, shinobi602, che, direttamente su Twitter avrebbe descritto una situazione complessa, difficile, ma non disperata.

Come si legge dai tweet che trovate in calce, Crackdown 3è salvo, sta venendo su bene. Lo sviluppo è stato difficile, ma i lavori in corso procedono“.

 

 

Non ci resta che sperare, insomma, e aspettare buone nuove. Intanto, per restare aggiornati su Crackdown 3, date un’occhiata alla nostra scheda.

 

Fonte: Twitter