A due settimane circa dall’uscita del gioco, prevista per il 23 marzo prossimo, Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato il trailer di lancio di Mass Effect: Andromeda, attesissimo ritorno della serie ruolistica di stampo sci-fi. Il video racconta la missione dei Pathfinder Scott e Sara Ryder, impegnati nella ricerca di nuovi mondi abitabili. Ecco la clip.

 

 

Mass Effect: Andromeda uscirà il 21 marzo negli USA e il 23 marzo in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa la sinossi introduttiva:

Porta i giocatori nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea. Qui i giocatori guideranno la nostra battaglia per una nuova dimora in un territorio ostile come Pioniere – il leader di esploratori addestrati militarmente. Questa è la storia del prossimo capitolo dell’umanità, e le scelte del giocatore prese durante il gioco determineranno definitivamente la nostra sopravvivenza. Metti alla prova le tue abilità con un nuovissimo Sistema di missioni. Completa le sfide e gli obiettivi mentre ti dirigi in posti chiave per recuperare informazioni critiche, e eliminare nemici di valore. Ottieni esperienza e risorse condivise per personalizzare e migliorare una larga varietà di caratteristiche per il tuo personaggio.

Trovate tutti i trailer, le notizie e gli approfondimenti sul gioco nella nostra scheda.

 

 

 

 

Fonte: Mass Effect su YouTube