Si chiamerà Asav e sarà, poco a sorpresa, un criminale disposto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Grazie ad un’intervista di Game Informer agli sviluppatori in forze a Naughty Dog, siamo venuti a scoprire i primi dettagli relativi al villain che si contrapporrà al duo formato da Chloe e Nadine nel DLC di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

 

 

L’immagine che trovate in calce è il primissimo artwork del nuovo personaggio che, a quanto pare, è un ex-agente governativo che ha deciso di mettersi in proprio e di sfruttare la sua rete di conoscenze e risorse per il proprio tornaconto. Come ormai da tradizione, anche questo villain della saga non sarà né completamente maligno, né certamente spinto da buoni propositi. Si tratterà di un affascinante uomo d’affari, disposto addirittura a scatenare un conflitto su larga scala per raggiungere i suoi, finora oscuri, obiettivi.

Sembra, tuttavia, che a motivarlo ci siano ragioni culturali e identitarie dal momento che Asav, tra le altre cose, sarà intenzionato a riappropriarsi di alcuni oggetti appartenenti al suo popolo.

 

Uncharted The Lost Legacy Asav

 

Uncharted: The Lost Legacy non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo che sarà ambientato dopo gli eventi narrati in Uncharted 4: Fine di un Ladro. Protagoniste saranno la mercenaria Nadine Ross e Chloe Frazer, apprezzatissa fiamma di Nathan Drake introdotta nella serie in Uncharted 2.

Trovate tutti i dettagli su Uncharted 4: Fine di un Ladro e su Uncharted: The Lost Legacy nella nostra scheda.

 

Fonte: Game Informer