Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per Prey, l’avventura in prima persona di Arkane Studios, in uscita il prosismo 5 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il video mostra alcuni dei modi in cui Morgan, il protagonista del gioco, potrà combinare l’utilizzo delle armi e dei poteri a sua disposizione per farsi strada tra i Typhon. Eccolo.

 

 

Potresti essere l’ultima speranza dell’umanità a bordo di Talos I, ma potrai contare su un arsenale di armi formidabili e di poteri incredibili per sconfiggere la minaccia Typhon. Toccherà a te fermare l’invasione aliena e garantire un futuro al genere umano… un gioco da ragazzi. Avrai a disposizione ben 24 potenziamenti umani e 20 poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti. In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali.

Oltre ad abilità tipicamente umane, come Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo (che migliorano le capacità innate di Morgan), avrete accesso a tre alberi di abilità Typhon. Considerate che apprendere questo tipo di abilità comporta dei rischi. Dopo aver installato le abilità aliene, le torrette della stazione vi considereranno una minaccia e rischierete di essere braccati dal temibile e imponente incubo Typhon. Tuttavia, bisogna ammettere che questi rischi valgono l’eccezionale potenza delle abilità aliene. Date un’occhiata all’elenco completo dei poteri alieni e cominciate a pensare come potrebbe essere il vostro o la vostra Morgan e come intendete affrontare l’invasione e salvare il mondo.