Dopo una lunga fase di beta chiusa, Gwent: The Witcher Card Game apre al pubblico. Potete subito recarvi al seguente link, creare un account GoG se non lo avete già e iniziare a giocare gratuitamente.

Per celebrare l’evento, CD Projekt RED ha pubblicato uno spettacolare trailer in CG.

 

 

Per chi non lo sapesse, Gwent: The Witcher Card Game è la versione stand alone del mini-gioco di carte implementato in The Witcher 3, talmente apprezzato dagli appassionati di meritarsi un intero titolo dedicato. Sulla falsariga di Hearthstone: Heroes of Warcraft di Blizzard.

“La beta pubblica è un importante passo verso l’uscita,” ha dichiarato Marcin Iwiński, co-fondatore di CD PROJEKT RED. “Stiamo aprendo le porte a chiunque volesse giocare, ma che non ha potuto durante la beta chiusa, e — allo stesso tempo — stiamo introducendo diversi contenuti significativi e cambiamenti di gameplay come le versioni animate per tutte le carte del gioco, nuovi mazzi iniziali, o il funzionamento delle carte clima,” ha aggiunto Iwiński. “Sono davvero curioso di come risuoneranno tutti i feedback della community che abbiamo accumulato sia con I giocatori attuali sia coloro che stanno appena cominciando. Continuate a mandarci i vostri feedback, li ascoltiamo sempre!”

Fonte