Sono disponibili diversi video della demo multiplayer di Star Wars Battlefront II mostrata ieri durante la conferenza EA Play e in prova presso i padiglioni dell’E3 di Los Angeles.

La mappa è quella di Assalto a Theed, sul pianeta Naboo, presente nella prima trilogia di Star Wars (Battlefront II includerà ambientazioni di tutte e tre le trilogie) e rivelata qualche giorno fa in vista dell’E3. Ecco quindi che possiamo vedere in azione droidi da battaglia e l’iconico Starfighter di Naboo, ma nei video vediamo anche eroi come Darth Maul, Rey e Boba Fett.

Tra le novità del multiplayer di Battlefront II vi sarà un nuovo sistema di classi che permetterà di migliorare il proprio personaggio e selezionare nuove abilità mano a mano che si va avanti. Ci saranno poi nuove armi, un nuovo sistema di puntamento.

Nella demo, i giocatori sono divisi tra droidi da battaglia e cloni. I droidi devono scortare un veicolo attraverso la strada principale della città, mentre i cloni devono difendere la zona. Proseguendo nell’azione, i giocatori completano varie attività ottenendo dei punti che permetteranno loro di acquistare veicoli, eroi e così via. Nella seconda fase della demo entrano in gioco Darth Maul, Boba Fett e Rey.

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su Star Wars Battlefront II rivelate alla conferenza di ieri sera in questo articolo.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Coproduzione tra EA, DICE, Motive e Criterion, Star Wars Battlefront II arriverà in tutto il mondo il 17 novembre 2017 su PS4, Xbox One e PC. Una beta multiplayer arriverà in autunno, i fan che preordineranno il gioco potranno accedere alla beta per primi, e otterranno l’accesso a una epica “Lightsaber Mastery Star Card” per Yoda.