Direttamente dall’E3 in corso, trapelano i primi interessanti dettagli sull’edizione Nintendo Switch di FIFA 18. Sembra che questa volta Electronic Arts voglia dare realmente una chance alla console della Grande N, offrendo un’interazione tutt’altro che castrato o ridotto rispetto a quelle rilasciate su altre piattaforme.

Tanto per cominciare si potrà giocare sia in modalità TV, a 1080p, che in tablet mode, a 720p, per imbastire avvincenti partite multiplayer senza troppi fronzoli. In locale, inoltre, ci si potrà godere in tutta tranquillità la modalità Stagioni, mentre nessun limite sarà imposto sul sistema input prescelto: dal Joy-Con singolo, al Pro Controller, qualsiasi utente potrà utilizzare la configurazione preferita.

Nessuno sconto nemmeno sulle modalità presenti. Oltre all’apprezzatissimo FIFA Ultimate Team, non mancheranno la Carriera, Calcio d’Inizio, Stagioni Online e Offline, Tornei, Draft, la Women’s International Cup, le Prove di Abilità e l’esclusiva Stagioni Locali che permette di imbastire un calendario di gare a seconda del numero di Nintendo Switch, collegati ad altrettanti profili, che accetteranno di prendere parte alla competizione.

FIFA 18 per Nintendo Switch debutterà il prossimo 29 settembre in tutto il mondo.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

 

Fonte: Dualshockers