Blizzard Entertainment ha annunciato oggi l’uscita di Cavalieri del Trono di Ghiaccio, una nuova espansione per Hearthstone: Heroes of Warcraft in arrivo ad agosto.

Nei Cavalieri del Trono di Ghiaccio, i più grandi eroi di Azeroth vengono nuovamente richiamati a Nordania per affrontare il Re dei Lich…nella locanda! La nuova espansione di Blizzard Entertainment per Hearthstone porta i giocatori nella Rocca della Corona di Ghiaccio, dove incontreranno temibili squalorsi, ridicoli fantasmi, pescatori Tuskarr e la misteriosa influenza della magia runica. Con 135 nuove, gelide carte, la temperatura nella locanda si appresta a crollare!

Ecco il resto del comunicato ufficiale:

LA MORTE NON È LA FINE
L’influenza del Re dei Lich si estende oltre la morte, e i nostri eroi non sono immuni a questo oscuro potere. Una novità per Hearthstone sono le carte eroe che, una volta giocate, infondono nei 9 eroi l’essenza della Non Morte, trasformandoli in temibili Cavalieri della Morte. Queste carte eroe modificheranno i Poteri Eroe, sostituendoli con altri potenti effetti.
I giocatori potranno inoltre accedere a una nuova fonte di potere che proviene dall’oltretomba: Sottrazione Vitale è una nuova meccanica che cura gli eroi quando vengono inflitti dei danni.
AVVENTURATEVI NELLA CITTADELLA DELLA CORONA DI GHIACCIO E CONQUISTATE IL TRONO DI GHIACCIO

Cavalieri del Trono di Ghiaccio offrirà anche missioni gratuite a tutti i giocatori, incluso un prologo, due ali con tre boss e l’epica sfida finale contro il Re dei Lich. Dopo aver completato la missione di prologo, i giocatori riceveranno una carta eroe Leggendaria casuale che trasformerà uno dei loro eroi in un Cavaliere della Morte di una specifica classe.

Oltre alla carta Leggendaria gratuita del prologo, i giocatori otterranno una busta di carte dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio per ogni ala completata, e una busta aggiuntiva quando finalmente conquisteranno il Trono di Ghiaccio.

NON FATEVI SCAPPARE L’OCCASIONE
I mortali possono pre-acquistare un pacchetto da 50 buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio al prezzo speciale di 49,99 €. La prevendita comprende un gelido dorso delle carte per chi vuole iniziare la propria collezione dei trofei di Nordania con il piede giusto.

QUANDO SI SALPA PER NORDANIA?
Copritevi bene: Cavalieri del Trono di Ghiaccio darà una rinfrescata alla locanda in agosto.

Fate un salto sul sito ufficiale per tutti i dettagli. Cavalieri del Trono di Ghiaccio arriverà ad agosto in tutti i formati.

Fonte