MercurySteam ha pubblicato un nuovo videodiario degli sviluppatori di Raiders of the Broken Planet, la seconda parte del video intitolato “Il mondo ha biosgno di un altro shooter?”. Ulteriori risposte alla domanda nel video che vi proponiamo, ricordandovi che il gioco uscirà nel corso dell’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

MercurySteam ha lanciato il quarto diario dello sviluppatore per Raiders of the Broken Planet. Questo video, insieme al terzo diario dello sviluppatore, pone la domanda: il mondo ha bisogno di un altro sparatutto? Nella prima parte il Game Designer Joan Amat e il Programmatore di Videogiochi Hernan Ojuel ci hanno guidato attraverso i sistemi sui quali si basa Raiders Of The Broken Planet. In questo nuovo video invece si occupano della trama, cercando di riportare al centro del gioco l’Aleph, la mitica fonte di energia. Il video fornisce dettagli sulla natura mutevole e dinamica dei livelli e degli obiettivi e sull’unico modo in cui accumulare l’Aleph mediante combattimento in rissa.

Ma non è tutto: Joan e Hernan discutono anche sul sistema di copertura organico del gioco e l’impatto che ha sulle azioni furtive e sulle manovre di accerchiamento. Alla fine del video, si vede l’effetto che l’Antagonista può avere su una missione e quanto può costare abbassare la guardia.