SEGA e The Creative Assembly hanno pubblicato il trailer di lancio di Total War: Warhammer II, ora disponibile su PC. Il nuovo strategico ambientato nell’universo di Games Workshop si mostra con un video a 360° dedicato agli Alti Elfi, esaltandone la possanza in battaglia contro i nemici, gli Uomini Lucertola, gli Elfi Oscuri e gli Skaven.

 

 

La seconda puntata dell’epica trilogia fantasy della Creative Assembly Total War™: WARHAMMER® è disponibile ora per Pc Windows e i giocatori potranno esplorare il Nuovo Mondo nel bel mezzo della battaglia grazie al trailer di lancio che esce oggi. Questo trailer spettacolare a 360°, visibile su YouTube, compatibile con auricolari VR e con smarphone, permette agli spettatori di fare una planata sulle vaste distesa del Nuovo Mondo e sulle sue molteplici aree, di calarsi nel cuore pulsante di intense battaglie circondati da centinaia di nemici e di immergersi nelle profondità della superfice del mondo in una delle fortezze Skaven. Il video è visibile al meglio su Google Chrome in 4k.

La ricchezza narrativa, unita ad una profondità a varietà di gameplay, hanno fatto in modo che Total War: WARHAMMER II ottenesse il plauso della critica e adesso i giocatori di tutto il globo stanno per intraprendere una nuova ed emozionante campagna nella vastità del Nuovo Mondo. Il Game Director, Ian Roxburgh, ha dichiarato: “Siamo felici che il secondo capitolo stia ottenendo maggiori consensi di critica rispetto al primo e non vediamo l’ora che i fan si dilettino a giocarlo. Siamo sempre attenti e desiderosi di ricevere i feedback dei fan, dal momento che saranno parte integrante dei futuri contenuti gratuiti e del terzo capitolo della trilogia.