Sono in arrivo nuove funzionalità per il picchiaduro Nintendo Switch. Con la prossima patch per Pokkén Tournament DX, infatti, verranno introdotte delle modalità nuove e non mancheranno ribilanciamenti al gameplay.

CORRELATO: Pokkén Tournament, la recensione

Ecco la descrizione ufficiale:

·      Lotte a squadre online: sfida i tuoi amici online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte mozzafiato.

·      Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori potranno partecipare a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.

·     Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione permetterà di salvare i movimenti dei Pokémon durante l’allenamento libero. Potrai controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la tua tecnica.

·     Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ancora di più l’esperienza di gioco.

Pokkén Tournament DX è la versione Nintendo Switch dell’apprezzato piacchiaduro con protagonisti i mitici Pokémon, già uscito tempo addietro su Wii U.