È dal lancio di Batman: Arkham Knight che tutti si chiedono su che cosa stia lavorando Rocksteady Studios. Dopo aver riportato alla ribalta il Cavaliere Oscuro nel mondo videoludico, dal talentuoso team di sviluppo ci aspettiamo grandi cose. Loro stessi tempo fa fecero un po’ di teasing, dichiarando che rimarremo sconvolti dal loro prossimo annuncio.

Ebbene, alcuni rumor (ma non sono i primi) sostengono che il progetto stia per essere svelato. E si tratterebbe niente meno che di un videogioco dedicato a Superman.

Un prodotto enorme e destinato a sconvolgerci, stando alle fonti. Essendo notizie che ci giungono tramite 4chan, vanno prese con pinze lunghe tre metri. Ma non sarebbe la prima volte che queste gole profonde azzeccano le loro previsioni. Inoltre si tratterebbe di un progetto decisamente sensato. Chi meglio di Rocksteady potrebbe riuscire nell’ambizioso compito di portare Superman sui nostri schermi?

Sembra che il reveal potrebbe arrivare davvero a breve, tramite Game Informer, rivista che ha già trattato in esclusiva diversi altri annunci videoludici.

Staremo a vedere, voi restate sintonizzati sulle nostre pagine!

Fonte