Nella settimana d’esordio, Call of Duty: WWII ha già generato guadagni per 500 milioni di dollari. Una cifra quasi da record per Activision. Il titolo Sledghehammer Games incassa così il doppio del suo predecessore, quel Infinite Warfare che l’anno scorso convinse molto poco.

Come raccontato da Gameindustry.biz, non è il Call of Duty più di successo, ma sfiora gli ottimi risultati ottenuti da un altro campione di incassi, Black Ops III.

Activision aggiunge che il gioco è il best-seller tra i titoli digitali su Playstation 4, piazzando più unità di tutti nel giorno di lancio.

Interessante poi questa dichiarazione del CEO Activision Eric Hirshberg: “Call of Duty: WWII riporta il franchise alle sue radici e risultati sono incredibili. Ha venduto il doppio nella settimana d’apertura rispetto all’anno scorso e segna un nuovo record nelle vendite digitali su Playstation 4. La nostra settimana d’apertura da 500 milioni di dollari non è stata solo più grande di Thor: Ragnarok, ma di quelle di Thor e Wonder Woman messi assieme.”

Paragoni impressionanti, che ne dite?

Fonte