Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di DOOM, gioco da tempo disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e ora anche sulla piattaforma di gioco made in Kyoto. Orde di demoni si schierano contro il giocatore, in un FPS frenetico e duro, che Panic Button ha convertito, con qualche compromesso, per la console ibrida. Ecco il video.

 

 

10 novembre 2017 (Londra, GBR) – Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, ha annunciato che DOOM®, l’acclamatissimo sparatutto in prima persona che ha definito un genere, è da oggi disponibile per Nintendo Switch. Considerato uno dei giochi più influenti mai realizzati, DOOM si ripropone come un moderno sparatutto, impegnativo, brutalmente divertente e giocabile ovunque grazie a Nintendo Switch.

“Siamo felici di accogliere nuovamente i fan di Nintendo nel mondo di DOOM,” ha dichiarato Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software. “Il gioco ruota intorno ad armi potenti, demoni pazzeschi e una dinamica di gioco veloce e senza sosta: tutte cose che senza dubbio i giocatori su Switch apprezzeranno.”