Need for Speed Payback, nuovo capitolo della storica serie arcade di Electronic Arts, è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, La compagnia statunitense ha pubblicato il trailer di lancio del gioco, sviluppato da Ghost Games, un video ad alto tasso di spettacolarità che racconta qualcosa della storia di corruzione, amicizia e sfida che sta dietro al titolo.

 

 

Sullo sfondo della corruzione di Fortune Valley, il desiderio di vendetta porta la tua banda a riunirsi per sconfiggere la Loggia, una spietata organizzazione che esercita il suo controllo sui casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso del gioco d’azzardo, la posta in palio è alta e la Loggia ha sempre le carte vincenti in mano.

La tua auto è il tuo punto di riferimento. Crea bolidi unici con prestazioni ad alto livello e personalizzazioni estetiche mai viste prima. Spingili al limite per sfuggire alla polizia in inseguimenti epici. Affronta altri piloti in testa a testa tra canyon, deserti, montagne e strade cittadine.