È disponibile un nuovo trailer cinematografico di Overkill’s The Walking Dead, l’atteso titolo sparatutto in prima persona cooperativo di Starbreeze. Questo video mostra Aidan, il primo dei quattro personaggi giocabili che dovranno combattere per sopravvivere in un mondo post apocalittico.

 

 

Dal comunicato stampa:

Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, OVERKILL’s The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C. dove la popolazione è minacciata da un’epidemia che ha risvegliato i morti. I giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti … e dei vivi.

Tutti i personaggi giocabili saranno uniti dallo stesso obiettivo: cercare di sopravvivere grazie al lavoro di squadra, ognuno di loro disporrà di speciali caratteristiche di abilità, specializzazioni, stili di gioco e storie personali. L’azione sarà estremamente intensa, i nemici dovranno essere eliminati con attacchi silenziosi corpo a corpo o con colpi di arma da fuoco. I giocatori dovranno eccellere nell’adattarsi a situazioni inaspettate e improvvise, una nuova orda di vaganti potrebbe comparire in ogni istante.

Il lancio di OVERKILL’s The Walking Dead è previsto per autunno 2018, questo videogioco verrà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.