Il titolo per dispositivi mobile di HBO e Warner Bros. Interactive Entertainment si mette alla pari con l’ultima stagione della serie. Attenzione quindi a possibili spoiler nel caso non l’abbiate ancora vista! Se invece siete interessati, eccovi il trailer dedicato alle ultime novità appena introdotte nel gioco:

 

 

In Game of Thrones: Conquest l’esercito del Re della Notte ha fatto breccia nelle mura e sta invadendo Westeros. Ispirati al finale della settima stagione della pluripremiata serie HBO, oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e HBO Global Licensing hanno svelato gli eventi invernali a tempo limitato che si svolgeranno all’interno del gioco dal 22 dicembre al 2 gennaio.

Durante l’evento Jaime’s Pledge, che si svolge dal 22 al 24 dicembre, i giocatori devono unirsi per affrontare un esercito di White Walker che si sono introdotti a Westeros. Chi partecipa al combattimento avrà l’opportunità di ricevere dei materiali per realizzare dei set di equipaggiamento della Casa Lannister.

Dopo Jaime’s Pledge, in Game of Thrones: Conquest sbarcheranno ulteriori eventi a tema festivo. Si tratta di The Long Night (dal 25 dicembre al 2 gennaio), Feast of Crone (dal 30 dicembre al 1 gennaio) e The Iron Bank (dal 24 dicembre al 2 gennaio), che trasformeranno il mondo di Westeros in occasione delle feste e offriranno una varietà di ricompense di alto livello e pacchetti regalo a tema.