CD Projekt RED ha finalmente aggiornato The Witcher 3: Wild Hunt col supporto ad Xbox One X. Dopo aver potenziato il proprio capolavoro per Playstation 4 Pro, infatti, anche la potentissima console Microsoft può dire la sua. E a quanto pare i risultati sono nettamente superiori, almeno al momento. Potrete utilizzare due modalità, una che punta alla risoluzione 4K a 30 FPS. Con l’utilizzo di uno scaling automatico, il numero di pixel a schermo oscillerà tra i 2560 X 1440 ed i 3840 X 2160 nativi Ultra HD. Chi ha testato con mano la patch dice che la fluidità rimane piuttosto costante, un risultato davvero notevole!

Ma se il numero di pixel non è la vostra priorità, potete optare per un’altra modalità di funzionamento, che abbassa la risoluzione in funzione della fluidità, che punta invece ai 60 FPS. Purtroppo in questo caso i risultati non sono equiparabili a quanto possibile su un PC, visto che il frame rate è tutt’altro che bloccato a quel frame-rate.

Ci sono altri miglioramenti rispetto alla controparte Playstation 4 Pro, quali ombre e texture più definite oltre ad un orizzonte maggiormente dettagliato. Vi lasciamo a questo video comparativo, realizzato dal canale YouTube di CandyLand.

Fonte