SNK ha annunciato che il roster di The King of Fighters XIV, il più recente capitolo della serie picchiaduro a incontri, ora disponibile su PC e PlayStation 4, si espanderà nel corso del 2018, con quattro personaggi ottenibili tramite DLC a pagamento. La compagnia ha svelato il primo di essi, Oswald, che fa il suo ritorno da The King of Fighters XI, gli altri verranno annunciati nelle prossime settimane.

 

 

Oswald ritorna nella serie KOF come il primo dei quattro nuovi personaggi DLC ad essere lanciati ad Aprile. Fin dalla sua prima apparizione in KOF XI, Oswald è diventato uno dei personaggi più amati e richiesti della serie KOF , grazie al suo stile di combattimento unico e alla sua personalità. Rimani in allerta per maggiori informazioni sui tre nuovi personaggi che verranno svelati nella prossime settimane.

Oswald è un signore anziano e abbastanza distinto, ma anche un ex killer molto noto. E’ la mente dietro l’assassinio di Karnoffel e usa le carte da gioco per affettare e tagliare a dadi i suoi avversari. Quando gioca a poker da veterano, non mostra mai la sua mano.