Spyro Reignited Trilogy è stato finalmente annunciato in pompa magna da Activision. Il titolo, sviluppato da Toys for Bob, arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 21 settembre 2018. Per la gioia dei giovanotti dell’epoca, la collezione comprenderà tutti e tre i capitoli PlayStation con protagonista il draghetto viola.

L’annuncio fa parte di una Trilogia Remastered di Sony® (nome inventato dal sottoscritto sul momento) che comprende Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Medievil, ed ovviamente la collection del draghetto, titoli annunciati in modo molto diverso tra loro, che seguono la scia di una serie di annunci che da tempo la casa nipponica fa in maniera abbastanza peculiare. Mi riferisco ad alcune delle sue esclusive.

Ricordate l’annuncio di Street Fighter V che, per le modalità dello stesso, sembrava che neanche dovesse uscire su PC? Final Fantasy VII Remake per molto tempo è stato spacciato come esclusiva PlayStation 4, salvo poi scoprirlo un multipiattaforma completo? Così c...