L’E3 2018 è cominciato da una settimana, circa. Non è vero, perché le danze si apriranno ufficialmente con EA Play di Electronic Arts, sabato 9 giugno alle 20:00, ma vista la mole di annunci ufficiali già accorsi nelle ultime ore, sembra quasi che gli eventi diventino superflui, a voler esagerare.

Come sempre, negli ultimi mesi si sono rincorsi ed accavallati una miriade di rumor, nei quali si sono inseriti dei leak, mai come stavolta altamente plausibili. Un po’ per i grandi rivenditori statunitensi (vero, Walmart?) ed un po’ per gli insider, l’E3 2018 è arrivato già con un bel carico di cose per cui fare la spunta e il bilancio delle cose vere e false alla fine della fiera.

Parliamo quindi di rumor e leak, dopo avervi raccontato le nostre aspettative (precisamente quelle di chi vi scrive, del nostro Fabio Canonico e di Lorenzo Fazio) e speranze per la fiera più attesa dell’anno dai videogiocatori. Iniziamo proprio da Walmart, che quest’anno ha fatto la parte del leone in termini di <...