Dopo la conferenza di Ubisoft pre E3 2018, sono state diffuse alcune immagini inedite realizzate per visualizzare il prequel di Beyond Good and Evil, attualmente chiamato Beyond Good and Evil 2.

Si tratta di concept e artwork che mostrano loghi, un gruppo di personaggi e alcuni dettagli di personaggi come Jade, Pey’j, Uma e Callum.

Ambientato prima della nascita di Jade (come dichiarato l’anno scorso dallo sviluppatore Ubisoft Montpellier), il gioco conterrà però dei flash forward (sempre precedenti al gioco originale), come dimostrato dal trailer cinematico mostrato ieri. All’E3 verrà mostrata una gameplay demo a porte chiuse ambientata in una metropoli futuristica con una statua gigantesca della divinità hindu Ganesha.

Potete vedere le immagini qui sotto:

 

 

Ancora non è noto quando Beyond Good and Evil 2 verrà distribuito. Attualmente vi stanno lavorando le divisioni Ubisoft di Barcellona, Bordeaux, Montpellier e Sofia, in partnership con la HitRecord di Joseph Gordon-Levitt che fornirà contenuti che compariranno nel gioco (design, spot pubblicitari e musica), come potete vedere qui sotto: