Si terranno domani 2 ottobre le qualificazioni per accedere alla finale dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup, competizione dedicata al popolarissimo gioco di carte online di Blizzard Entertainment. Si terranno, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, presso la filiale Intesa Sanpaolo di Corso Garibaldi 86 e apriranno la via alla finalissima, che si terrà alla Milano Games Week.

La tenzone finale avrà luogo all’interno della PG Arena, vedrà fronteggiarsi 16 giocatori, che si contenderanno un montepremi di 6000€. Questo il link per le iscrizioni.

 

L’ultima tappa dell’“Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup” si disputerà domani a Milano presso la filiale Intesa Sanpaolo di Corso Garibaldi 86, rinnovata nel segno dell’apertura e della condivisione degli spazi che, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, ospiterà uno dei Qualifier, ovvero le sessioni di qualificazione per accedere alla finalissima del 6 ottobre da cui uscirà un solo vincitore, il miglior giocatore milanese di Hearthstone.

Dopo la prima fase di selezione all’interno delle filiali, che per l’occasione accolgono le sessioni di gioco degli appassionati, ci sarà un’ulteriore possibilità per accedere alla finale grazie al Last Chance Qualifier, che si terrà il 5 ottobre presso l’area di Intesa Sanpaolo del Radio 105 MGW ESPORTS SHOW, il nuovo padiglione di Milan Games Week interamente dedicato al mondo Esports. Il vincitore di ciascun Qualifier e i migliori 8 del Last Chance Qualifier potranno partecipare al torneo finale che si disputerà sabato 6 ottobre nel Radio 105 MGW ESPORTS SHOW. Per le semifinali e le finali, la sfida si sposterà invece all’interno della PG Arena, un vero e proprio teatro dei videogiochi in cui almeno un migliaio di spettatori potrà assistere alle competizioni organizzate da PG Esports.