Koei Tecmo ha annunciato che pubblicherà in Occidente Atelier Lulua: The Scion of Arland, nuovo capitolo della serie JRPG sviluppata da Gust, come sempre dedicata ad un’apprendista alchimista. Il gioco racconterà le vicende di Elmerulia Fryxell, figlia di Rorona Fryxell, protagonista di Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, e sarà disponibile nel corso della prossima primavera su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

 

Questa nuovo titolo, segue le avventure della giovane Elmerulia Fryxell: una giovane ragazza che studia alchimia per portare avanti l’eredità di sua madre – la famosa Rorona Fryxell. Sostenuta dalla sua amica d’infanzia, la tenace e premurosa Eva Armster, Elmerulia lavora duramente per realizzare il suo sogno e diventare una rinomata alchimista. I fan della serie di Arland potranno ritrovare vecchi personaggi, esplorare nuovamente la terra di Arland e vedere come il tempo ha cambiato tutto ciò che un tempo conoscevano.

Atelier Lulua: The Scion of Arland presenta inediti sistemi di sintesi, di esplorazione e di battaglia che combinano il familiare sistema di Arland con le nuove meccaniche di gameplay dell’ultima serie Mysterious, offrendo ai giocatori una varietà di nuove eccitanti possibilità.