I giochi in scatola Hasbro li conoscete tutti, sempre forieri di gran divertimento; molti di voi ormai conosceranno anche l’app ComeHome, per organizzare a casa eventi di ogni tipo, lasciando aperto l’invito a tutti. Dall’unione dei due ecco il primo evento (già al completo) che si terrà stasera alle 21:00 a Milano. Andare a casa di amici è sempre una buona idea, magari con un gioco in scatola al posto di una bottiglia di vino!

 

Milano, novembre 2018 – Chi l’ha detto che quando si va a cena da amici o parenti ci si debba presentare per forza con un vassoio di dolci, un mazzo di fiori o qualsiasi altra cosa? I tempi cambiamo, le generazioni si evolvono, le tradizioni pian piano mutano e si adattano ai tempi. Insomma, il gioco in scatola è la nuova bottiglia di vino. È così che le nuove generazioni, Millennial in primis ma non solo, rispondono a un invito a cena, portando un gioco di società in grado di trasformare la serata rendendola ancora più divertente, unica e indimenticabile. Una tendenza che grazie ad Hasbro Gaming, leader mondiale nella produzione e distribuzione di giochi in scatola, e ComeHome, l’innovativa applicazione per organizzare a casa propria eventi di ogni tipo aperti a tutti, si concretizza e diventa realtà.
Il primo appuntamento è previsto alle h 21 di oggi, giovedì 15 novembre, a Milano. Inutile dire che l’evento è già sold out come la maggior parte delle serate organizzate con la piattaforma ComeHome dalla sua sempre più folta community. L’intimità e l’informalità di un evento casalingo tra sconosciuti piace ai più giovani, a maggior ragione se si possono fare nuove conoscenze e c’è sempre qualcosa di innovativo da scoprire: house concert con artisti emergenti, feste a tema e in maschera, cene con chef insoliti e all’avanguardia o, come in questo caso, una serata all’insegna dei giochi in scatola, sinonimo di divertimento garantito che favorisce le connessioni umane. Proprio come sta avvenendo all’interno della casa più spiata d’Italia tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.
Le special guest della giocosa serata saranno: Calma e Sangue Freddo, l’ideale per rompere il ghiaccio e riscaldare gli animi; Taboo, perfetto per rendere l’atmosfera più frizzante e socializzare; Bandito, l’unico gioco in scatola che vieta l’uso dei pollici scatenando l’ilarità e la creatività dei giocatori; Twister Blindfolded, la nuova edizione “al buio” di un gioco cult che si presta perfettamente per fare nuove conoscenze. Naturalmente, non può mancare l’intramontabile Monopoly, ma in una versione a dir poco rivoluzionaria: l’Edizione dell’Imbroglio, la prima e unica che permette ai giocatori di barare inserendolo proprio nelle regole.
Ed è così che dalla dimensione “social” si passa con estrema semplicità e naturalezza a quella “sociale” e viceversa. Si, perché ogni partita può tranquillamente diventare una foto ricordo e tradursi in un post su Facebook o Instagram, ma anche in nuove amicizie. D’altronde, come diceva Platone, “si può scoprire di più su una persona in un’ora di gioco che in un anno di conversazione”. Una sola partita con Taboo, ad esempio, permette a tutti di scoprire nuove affinità e rafforzare ulteriormente i legami. Ecco perché il gioco in scatola è la nuova bottiglia di vino, d’ora in poi la risposta da dare a un invito a cena sarà: “ci sarò senz’altro, porto un bel gioco in scatola per rendere la serata davvero memorabile e divertente!”. Come di certo accadrà all’evento ComeHome e Hasbro
Gaming di questa sera. Ed è solo l’inizio!