Dopo un 2018 soddisfacente, per certi versi sorprendente e senza alcun dubbio ricco di capolavori che hanno rinfoltito le già ricche line-up di console e PC, da videogiocatori ingordi quali siamo, non possiamo che augurarci che anche i prossimi trecentosessantacinque giorni ci riserbino un trattamento assolutamente simile, paragonabile, all’altezza delle nostre elevatissime pretese.

Del resto, parliamo di un 2019 che potrebbe anche rappresentare l’ultimo anno di vita da protagoniste per PlayStation 4 e Xbox One, destinate ad essere soppiantate dai rispettivi successori all’alba del 2020. La piena maturità delle piattaforme attualmente in commercio, insomma, ci auguriamo si possa esprimere in tutto il suo potenziale, regalandoci perle d’inestimabile valore con una certa regolarità.

Di seguito, proprio a questo proposito, trovate una carrellata di titoli su cui noi di Badgames.it siamo pronti a scommettere, una lista di giochi che più di altri aspettiamo con trepidazione e che ci auguria...