Alla vigilia dell’arrivo nei negozi (fisici e non) di Gears 5 (almeno per i possessori del Game Pass e della Ultimate Edition, gli altri dovranno attendere il 10 settembre), Dave Bautista ha sganciato la bomba con un video pubblicato su Twitter: sarà presente nel gioco come personaggio giocabile.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla cosa.

Intanto, potete vedere il filmato qua sotto:

 

 

L’ex wrestler attivo ormai da diversi anni al cinema, l’abbiamo visto nei panni di Drax nell’Universo Cinematografico della Marvel, ma anche in Spectre e in Blade Runner 2049, ha più volte espresso il suo interesse verso la saga di Gears of War, proponendosi più e più volte come incarnazione cinematografica di Marcus Fenix.

La star, a fine luglio, ha spiegato di aver fatto il tutto e per tutto per convincere la produzione del futuro adattamento per il grande schermo, ma che la produzione non sembra interessata alla sua “autocandidatura”.

Rispondendo ad un fan sulla questione Bautista ha infatti dichiarato di aver “provato di tutto per ottenere il ruolo”, anche se non sembra particolarmente fiducioso per un suo reale coinvolgimento nel progetto.

Ecco il tweet diffuso qualche settimana fa:

 

 

Ecco le prime informazioni sull’adattamento di Gears of War

Dylan Clark (Il Pianeta delle Scimmie) produrrà il progetto con la Dylan Clark Productions insieme al co-creatore di Gears of War Rod Fergusson. Scott Stuber sarà invece produttore esecutivo. F. Scott Frazier (Il Ritorno di Xander Cage) è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!