Ecco, grazie al Comunicato Stampa inoltrato da Rockstar, ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento di Red Dead Online disponibile da oggi.

 

RED DEAD ONLINE: PROFESSIONI DELLA FRONTIERA DISPONIBILE ORA
TRE NUOVI RUOLI, IL WHEELER, RAWSON & CO. CLUB, IL PASS FUORILEGGE E ALTRO ANCORA

 

Oggi il mondo di Red Dead Online si evolve con tre Professioni della frontiera, ognuna con un proprio sviluppo e attività uniche a tema per i giocatori in cerca di nuove opportunità nella frontiera. Diventa un Cacciatore di taglie per assicurare alla legge pericolosi criminali, avvia un’attività imprenditoriale con Cripps per trasformare il tuo accampamento in una fiorente impresa nei panni di un Commerciante e riporta alla luce oggetti misteriosi e di valore come Collezionista. Puoi concentrarti su uno dei tre Ruoli, o anche svolgere contemporaneamente le tre attività.

Oltre ai Ruoli, l’aggiornamento odierno comprende diversi cambiamenti e aggiunte per migliorare l’esperienza di gioco, tra cui:

  • Nuovi oggetti, armi, abbigliamento e veicoli trainati da cavalli
  • Indicatori direzionali di danno per segnalare al tuo personaggio da dove è stato colpito
  • Nuove razze di cavalli
  • La possibilità di modificare l’aspetto del tuo personaggio senza perderne i progressi
  • Più slot per gli abiti personalizzati
  • La possibilità di dare un nome agli abiti salvati
  • Eventi Free Roam specifici per i Ruoli
  • Prezzi di vendita maggiori dei gioielli recuperati
  • Movimento e animazioni più rapidi per rendere il combattimento più reattivo (incluso mirare, armare e ricaricare l’arma), frugare più velocemente e altro
  • Altri bilanciamenti e miglioramenti
  • Per maggiori dettagli, consultate le note sull’aggiornamento qui.

Per intraprendere ogni Ruolo è necessario acquistare, al prezzo di 15 Lingotti d’Oro, una Licenza da Cacciatore di taglie, un Tavolo da macellaio o la Borsa da Collezionista. Tuttavia, è anche possibile sbloccare questi oggetti gratuitamente. Gli abbonati a Twitch Prime che avranno collegato i propri account Twitch e Social Club di Rockstar Games entro domenica 8 settembre riceveranno gratuitamente la Licenza da Cacciatore di taglie, mentre chi ha mancato la scadenza dovrebbe vederla disponibile gratuitamente entro le 72 ore successive al collegamento degli account. I Collezionisti che hanno trovato le 54 carte da gioco nascoste in GTA Online riceveranno come ricompensa, gratuitamente, la Borsa da Collezionista fino al 14 ottobre, mentre gli aspiranti Commercianti con un abbonamento attivo a PlayStation Plus riceveranno gratuitamente il Tavolo da macellaio fino al 14 ottobre.

 

image002 image002

 

Chi giocherà a Red Dead Online tra il 10 settembre e il 18 novembre 2019 diventerà automaticamente membro del Wheeler, Rawson & Co. Club. L’abbonamento gratuito consente di ottenere nuovi abbigliamenti e accessori, un rivestimento speciale per arma, denaro bonus, pacchi di scorte gratuiti, un’emote, una nuova bandiera con immagine per l’accampamento e molto altro.

Chi vuole ancora più vantaggi può procurarsi, al prezzo di 35 Lingotti d’Oro, il Pass Fuorilegge, che offre altre ricompense come abbigliamento esclusivo, modifiche estetiche per armi, temi per l’accampamento, denaro bonus, omaggi in Oro fino a un massimo di 35 Lingotti d’Oro e molto altro ancora. Maggiori informazioni sul Wheeler, Rawson & Co. Club e sul Pass Fuorilegge sono disponibili qui.

 

image002 image002

 

Oltre al Tavolo da macellaio gratis con cui avviare l’attività da Commerciante, i giocatori su PlayStation®4 riceveranno anche il tema dell’accampamento Commerciante e il baule delle armi, entrambi sbloccati al rango 5 del Ruolo e gratuiti presso la Bottega itinerante fino al 14 ottobre. I giocatori su PlayStation®4 avranno anche accesso anticipato fino al 14 ottobre al cane dell’accampamento di razza Foxhound americano, all’emote Spara al cielo, a tre nuove Carte abilità (Stile da pistolero, L’unione fa la forza e Più veloce del vento) e a tre nuovi capi d’abbigliamento (il Cappello Carrigan, gli Stivali Burnham e i Guanti Avery). Inoltre, questo mese ci sarà un bonus di 250 RDO$ per i membri di PlayStation Plus che giocheranno tra oggi e il 7 ottobre 2019.

I giocatori in possesso della Ultimate Edition potranno ottenere gratuitamente due nuove razze di cavallo sbloccabili facendo progressi nel Ruolo del Cacciatore di taglie: il robusto Bretone sorrel e l’elegante Bretone roano rosso.

Gioca ogni settimana a Red Dead Online per altre attività da perseguire, come le Taglie leggendarie delle Bacheche delle taglie, ognuna con una sordida storia da raccontare, mappe settimanali di set di oggetti collezionabili per Madame Nazar e bonus, omaggi e incentivi in arrivo nelle prossime settimane.