Good Smile Company ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per l’action figure della serie super deformed Nendoroid di Zelda, nella versione vista in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L’oggetto è prenotabile sul negozio online della compagnia, al prezzo di circa 50€; sarà poi commercializzato a partire da gennaio 2020. Qui di seguito ne trovate una serie di immagini, tratte dalla pagina Facebook in italiano della compagnia.

 

 

Pensate che aggiungerete la Nendoroid di Zelda alla vostra collezione? Fatecelo sapere nei commenti.

 

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un action adventure di stampo open world disponibile su Wii U e Nintendo Switch. A cento anni di distanza dalla battaglia nella quale la Calamità Ganon ha attaccato il Regno di Hyrule e l’ha distrutto Link, gravemente ferito nello scontro, si risveglia, in un mondo ormai in rovina. Scopre che la principessa Zelda è riuscita ad arginare il malvagio potere, anche se ormai è allo stremo delle forze. Il compito dell’eroe sarà quello di risvegliare le Bestie Divine, le più formidabili tra le macchine che una volta, 10.000 anni prima, costituivano la difesa del regno, e utilizzarne il potere per indebolire Ganon, sconfiggerlo e salvare Zelda.

 

Vi ricordiamo che Nintendo ha annunciato nel corso dell’E3 2019 il seguito diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, attraverso un trailer che abbiamo analizzato per voi.

 

Fonte: Good Smile Company su Facebook

Consigliati dalla redazione