Nintendo ha pubblicato il primo DLC di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, action RPG sviluppato da Team Ninja che ha come protagonisti molti personaggi della Casa delle idee, dai Vendicatori, come Captain America e Iron Man, ai Difensori, come Daredevil e Luke Cage, a tanti altri ancora. L’espansione ora disponibile introduce nel gioco i membri di un altro noto supergruppo, i Cavalieri Marvel. Nel corso degli anni ne hanno fatto parte vari personaggi, come il già citato Daredevil e Vedova Nera, per esempio, e la formazione introdotta dal DLC è così composta: Moon Knight, Blade, Punisher, Morbius.

Oltre ai nuovi personaggi il gioco si è arricchito di un ulteriore livello di difficoltà per la campagna principale, Incubo, che renderà le cose impegnative anche ai giocatori più capaci, e della modalità Gauntlet, che consiste in una serie di sfide che altro non sono che il remix di situazioni già viste nel corso del gioco. Tale modalità è accessibile solo per coloro che acquisteranno il DLC, ma il suo primo livello è disponibile per tutti, in maniera che i giocatori possano farsi un’idea della sua offerta.

Con l’aggiunta dei Marvel Knight il già nutrito roster di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order si è rinforzato ulteriormente, ma altri personaggi arriveranno in futuro. Sono infatti già previste altre due espansioni, dedicate ai Fantastici Quattro e agli X-Men.

In Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order alcuni dei personaggi più noti della Casa delle idee si riuniscono sotto lo stesso vessillo per affrontare Thanos e il suo Ordine Nero, intenzionati a ottenere tutte le Gemme dell’Infinito.

 

 

Fonte: GamingBolt