Activision e Beenox lanceranno prossimamente altri eventi in Crash Team Racing Nitro-Fueled, il remake del popolare gioco di corse arcade originariamente uscito su PlayStation nel lontano 1999, sviluppato da Naughty Dog. L’account Twitter del gioco ha infatti rivelato altri tre Grand Prix che si andranno ad aggiungere a quelli già pubblicati nei mesi scorsi.

Si inizierà con lo Spooky Grand Prix, che introdurrà nel gioco un nuovo circuito, Nina’s Nightmare, un nuovo veicolo, lo Skull Rider, e un nuovo personaggio giocabile, Nina Cortex. È probabile che tale contenuto sarà pubblicato a ridosso del prossimo Halloween. In seguito arriveranno il Neon Circus Grand Prix e il Winter Festival Grand Prix, il primo dal clima festoso, il secondo dalle atmosfere natalizie. Vi ricordiamo che si tratta di contenuti a pagamento.

 

 

Voi cosa pensate dei contenuti di prossimo arrivo? Ditecelo nei commenti!

 

In Crash Team Racing Nitro-Fueled, ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, i giocatori scendono in pista nei panni del famoso marsupiale e della sua scombinata combriccola, in tracciati ispirati alle ambientazioni della serie platform. Dovranno premere a tavoletta sull’acceleratore non solo per arrivare primi, ma per salvare il mondo: l’extraterrestre Nitros Oxide, che si ritiene il pilota più veloce della galassia, è infatti giunto sulla Terra con l’intenzione di trasformarla in un parcheggio di cemento. Se battuto, però, ha promesso di lasciare il pianeta in pace.

 

CORRELATI A CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED

 

Fonte: Push Square

 

Consigliati dalla redazione