Siamo seri: chi non vorrebbe vedere gli eroi di Overwatch tentare di invadere i ring bizzarri di Super Smash Bros. Ultimate e stendere Mario &Co. a suon di ultimate devastanti?

Viaggiando con la fantasia, si godrebbe parecchio nel lanciare una Rotobomba in faccia a Link o un mecha esplosivo addosso a Luigi, o darebbe una certa soddisfazione agganciare la sfuggente Samus Tuta Zero con il gancio di Roadhog, così come spingere Jigglypuff fuori dal campo di battaglia con un masso scagliato da Sigma.

A quanto pare, uno degli sviluppatori di Overwatch – Wes Yanagi – la pensa allo stesso modo, tanto che ai microfoni di GameSpot ha dichiarato:

 

Come giocatore e grande fan di Smash, credo che sarebbe meraviglioso. Sarebbe un onore se Nintendo scegliesse di inserire in Super Smash Bros. Ultimate uno dei nostri personaggi.

 

Qualche tempo fa, prima del Nintendo Direct datato 4 settembre, giorno in cui tra l’altro è stato svelato l’arrivo di Overwatch su Nintendo Switch, si vociferava proprio dell’arrivo su Smash di uno degli eroi dell’hero shooter targato Blizzard, speranze diffuse in seguito al leak di merchandise di terze parti legato proprio a Overwatch.

Al momento, l’immenso roster di Super Smash Bros. Ultimate conta 77 lottatori, ai quali vanno ad aggiungersi i 5 campioni legati al Season Pass: per il momento sono stati rilasciati Joker da Persona 5, l’Eroe di Dragon Quest XI e Banjo e Kazooie, mentre sono in programma Terry da Fatal Fury e Cock da South Park.

 

 

Vista l’ampia scelta messa a disposizione da Nintendo e i vari crossover con molti titoli iconici come Metal Gear o Final Fantasy VII, non è impossibile aspettarsi il rilascio di un personaggio preso a piene mani dalla line-up di Overwatch, magari la conosciutissima Tracer in occasione di una seconda infornata di lottatori già annunciata in coda al Direct del 4 settembre.

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere uno degli eroi di Overwatch su Super Smash Bros. Ultimate?
Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: GameSpot